top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell'era dell'individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione diBernard Brochand ; prefazione all'ed. italiana di Gianni Bolongaro
La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell'era dell'individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione diBernard Brochand ; prefazione all'ed. italiana di Gianni Bolongaro
Autore Rapp, Stan
Pubbl/distr/stampa Milano : Il Sole 24 Ore Libri, 1992
Descrizione fisica XVI, 352 p. ; 22 cm
Disciplina 658.8
Collana L'impresa
Soggetto non controllato Vendite - Organizzazione
Ricerche di mercato
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990006784050403321
Rapp, Stan  
Milano : Il Sole 24 Ore Libri, 1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell' era dell' individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione di Bernard Brochand ; prefazione all' edizione italiana di Gianni Bolongaro
La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell' era dell' individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione di Bernard Brochand ; prefazione all' edizione italiana di Gianni Bolongaro
Autore Rapp, Stan
Edizione [2. ed]
Pubbl/distr/stampa Milano : Prentice-Hall International, 1990
Descrizione fisica 351 p. ; 22 cm
Collana Management Impresa
Soggetto non controllato Pubblicita
Marketing
ISBN 88-7187-668-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990002113030403321
Rapp, Stan  
Milano : Prentice-Hall International, 1990
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui